Gruppo Fox

Esistono dei valori che vengono trasmessi con discrezione e naturalezza.
Sono valori legati alla cultura di chi, con la sua professione, ha costruito rapporti consolidati e duraturi in oltre 30 anni di attività. Il primo obiettivo strategico di ogni impresa sana è aumentare la propria capacità di sopravvivenza e crescere assieme alla clientela cercando sempre la soddisfazione del cliente perchè quest’ultimo non paga la prestazione o l’oggetto ma il valore che esso rappresenta. E il valore è una suggestione di un particolare, un’ attenzione alla forma, una cultura del comfort, uno stile nel linguaggio produttivo. E lo stile non è immobile ma qualcosa che va continuamente interpretato con intuito e sensibilità.

Il punto d’incontro fra industria e artigianato consente una sempre maggiore unicità e personalizzazione che si potrebbe chiamare “sartorialità”. Interpretare il gusto della gente offrendo la possibilità di ottenere imbottiti con tessuti e pelli selezionate, cuciture con colori a contrasto o doppie cuciture come i divani che si costruivano nell’ ottocento. Esperienza, tecnologia evoluta e materiali certificati, creano oggetti che trasmettono il tuo stile e il tuo gusto.

Un gioco di contrasti, un gioco di colori.
Cordoncini colorati, cuciture a “cavallo” o con “sorfilo” a vista per conferire un aspetto più shabby al prodotto.
Tutti elementi che vanno interpretati, coordinati con l’ambiente che li circonda e condivisi con le attese dell’acquirente attraverso consigli e consulenze che gli esperti dei nostri punti vendita autorizzati sono in grado di assolvere con molta professionalità.