Siematic

Siematic

Dal 1929, anno della sua fondazione, SieMatic produce cucine che si integrano nella vita creativa, a prescindere da dove questa si svolga. SieMatic è sinonimo di qualità di produzione, competenza di progettazione e innovazione. In questo modo nascono progetti individuali e fuori dal comune che combinano liberamente colori e forme. La creatività non nasce da standard rigidi bensì da cucine che si possono progettare in libertà, modulari e flessibili, in ambienti di qualsiasi tipo.

I materiali e il know-how della sua perfetta lavorazione determinano la sostanza di una cucina.

La sua qualità viene garantita dalla precisione industriale, da alti standard di sostenibilità e dalla produzione in Germania nel sito dove l’azienda è stata fondata. Con l’invenzione della cucina senza maniglie, SieMatic ha stabilito uno standard globale nel design di prodotto. I nostri standard di design sono caratterizzati da un look fresco e dalla spontaneità di creare soluzioni innovative. Lo dimostrano nuove realizzazioni come la SieMatic SLX con una gola luminosa regolabile secondo l’ambiente nonché numerosi premi di design.
Rappresentata in più di 70 paesi, SieMatic continua a essere radicata a Löhne dove fu fondata e dove si trovano la sua sede centrale e il suo stabilimento di produzione. Dal 2020 SieMatic fa parte del Gruppo Nison, azienda di successo internazionale e a gestione familiare. Continua così la sua storia di crescita.